News

Progetto Delphi AgitaLab#08 Relazione col Cliente & Outsourcing

18 ottobre 2016

Progetto Delphi AgitaLab#08 Relazione col Cliente & Outsourcing
Stante quella che sarà la necessità, per le società di NLT, di allargare il perimetro della propria offerta, arrivando ad un'offerta di servizi di mobilità, anche sfruttando l'operato di fornitori esterni, diviene fondamentale evitare la massificazione dei servizi affidati in outsourcing. Ciò passa anche attraverso la predisposizione di adeguate misure di valutazione della qualità dei servizi erogati e del rapporto tra fornitore e cliente. Si pone a tal proposito un problema di misurazione della qualità. Di seguito l'approfondimento su quanto emerso relativamente all'ottavo aspetto trattato nel corso della seconda indagine Delphi Agitalab e Fleet&Mobility su Outsourcing e Core Competence nel settore del NLT. #08 La relazione col cliente attraverso i fornitori in outsourcing L'affermazione Per un operatore di NLT, nella fornitura di servizi accessori erogati da un partner in outsourcing, si pongono alcune questioni importanti nella relazione con il cliente, quali ad esempio: il controllo della qualità del servizio erogato e la conseguente misurazione della soddisfazione del cliente, la gestione dei complain del cliente e - più in generale - la responsabilità della società di NLT nei confronti del suo cliente. Queste dinamiche sono già presenti da anni nella fornitura standard del NLT (officine e rent-a-car, per citarne due), ma l'eventuale e possibile arricchimento dell'offerta di servizi per la mobilità del driver ne aumenterà il peso. In prospettiva, ti preghiamo di rappresentare quali impatti ritieni più prevedibili nel sistema del NLT. Il parere degli esperti

Ultime news


sitoagita-modelperimmagininews(3)-1854349664.jpg

03 ottobre 2024

Certificazioni Lean Six Sigma

Ieri è stata una giornata di grande festa in azienda per il quinto evento di certificazione 𝗟𝗲𝗮𝗻 𝗦𝗶𝘅 𝗦𝗶𝗴𝗺𝗮: altri 28 collaboratori hanno...

expo2024(1)-980565078.png

19 settembre 2024

Agenzia Italia, ancora una volta al fianco dell'Expo Conegliano

Conegliano, 17 settembre 2024 - Un altro successo per l'Expo Auto Conegliano, giunto ormai alla 45esima edizione!

Agenzia Italia, sponsor storico della manifestazione,...

sitoagita-modelperimmagininews(2)-1156810830.jpg

19 settembre 2024

Agenzia Italia corre tra le colline del Prosecco: siamo sponsor...

Siamo orgogliosi di sostenere la seconda edizione della Ca' del Poggio Run, l'evento podistico che nella sua prima edizione - datata 2023 -...

SUPPORTO ONLINE
Scrivici