Agenzia Italia
Investiamo ogni giorno,
con successo,
LE NOSTRE RISORSE
E LA NOSTRA
PROFESSIONALITÀ
NELLO SVILUPPO
DEL TUO
BUSINESS
News
08/07/2019
Agenzia Italia al "Leasing Lab Auto" promosso da ASSILEA
Non poteva mancare Agenzia Italia al "Leasing Lab Auto", incontro di aggiornamento sui temi dell'auto nel mondo del leasing svoltosi a Milano e organizzato da Assilea, Associazione Italiana Leasing nell'ambito di un ciclo di eventi denominati Assilea Labs, finalizzati alla condivisione dei traguardi raggiunti e delle nuove sfide emergenti in una formula di confronto e aggiornamento tra le Società di Leasing e l'Associazione stessa.

Il "Leasing Auto Lab" ha avuto il fine di condividere con i soci le attività svolte dall'Associazione sulle tematiche del pianeta automotive al fine di poter fornire un aggiornamento completo sui temi specifici e di interesse per il settore e sull'offerta di nuovi servizi alle associate. 

Agenzia Italia, oltre a partecipare al progetto in veste di sponsor sostenitore dell'evento, è intervenuta nell'ambito del panel "Documento unico di circolazione. La rivoluzione del 2020" legato alla nuova introduzione del Documento Unico che andrà a sostituire, dal 1 gennaio 2020, unificandole, da un lato la carta di circolazione e dall'altra il certificato di proprietà digitale. 

Il team presente in rappresentanza di Agenzia Italia si è fatto portavoce delle Società di Leasing, in ottica consulenziale, da un lato della svolta epocale che il Documento Unico costituirà, dall'altra cercando di far emergere le criticità che la nuova introduzione del documento comporterà a livello operativo sulle fasi più significative della gestione del contratto di leasing e di come andrebbero affrontate.

"Il Lab - afferma Claudio Rigo, business developer di Agenzia Italia - è stato per noi occasione di farci portavoce dei bisogni non solo dei nostri clienti, ma del sistema leasing italiano nel suo complesso, mantenendo allo stesso tempo il focus sulla necessità di un confronto costruttivo e costante con le istituzioni".
ARCHIVIO NEWS >>
Agenzia Italia S.p.A.
Via Vittorio Alfieri n. 1
31015 Conegliano (TV)
P.IVA e C.F. 01932080268
Note legali - Privacy Policy
Cookies Policy - Modello 231
Policy Ambientale - Bilanci
Contatti
Tel: 0438 3681
Fax: 0438 22734
info@agita.it
Link Utili