Agenzia Italia è una risposta moderna e flessibile per i Clienti che necessitano di un Outsourcer in grado di affiancarli con competenza e professionalità nella gestione di attività non programmate o per le quali non dispone di risorse necessariamente preparate.
Al Cliente offre la garanzia di un partner affidabile ed esperto grazie a un team-work in grado di integrarsi perfettamente nelle sue attività e in costante dialogo con le sue risorse.
La catena del valore
- Le risorse umane: Costante attenzione al personale, dalla selezione alla formazione continua, in aula e on-the-job. Agenzia Italia crede nella formazione e ne fa il punto di partenza per ottenere livelli di servizio eccellenti.
- Il Cliente: Condividiamo progetti e obiettivi. Non adottiamo la filosofia della mera fornitura di servizi, ma di partnership consolidata finalizzata allo sviluppo e alla crescita del Cliente attraverso il know-how maturato in oltre 30 anni di esperienza nel settore finanziario e automotive.
- La tecnologia: Condividiamo con il Cliente anche la scelta tecnologica da adottare negli strumenti che influenzano la produttività della gestione operativa. Agenzia Italia si avvale del supporto di uno staff di oltre 20 tecnici esperti nella ricerca e sviluppo di sistemi e gestionali informatici innovativi ed esclusivi. Trasparenza, efficacia e rapidità consentono l'utilizzo di soluzioni taylor-made in grado di ridurre i rischi e di rendere il prodotto-servizio sempre disponibile e accessibile.
- La qualità: esperienza, capacità tecnica e industrializzazione del processo di generazione del servizio vedono contemporaneamente un impegno costante nella certificazione della Qualità. Il 28 ottobre 2011 Agenzia Italia ha conseguito con esito positivo il rinnovo del Certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001 al termine della verifica ispettiva eseguita dall'Ente di Certificazione DNV (Det Norske Veritas). Agenzia Italia ottiene la certificazione DNV dal 2005.
- Una solida cultura aziendale: Un approccio serio e professionale a tutte le attività. Partiamo dall'analisi del problema sviluppando una soluzione personalizzata per ottenere risultati pratici concreti, misurabili, e capaci di migliorare la conoscenza e il know-how delle funzioni aziendali del Cliente.