Agenzia Italia
Investiamo ogni giorno,
con successo,
LE NOSTRE RISORSE
E LA NOSTRA
PROFESSIONALITÀ
NELLO SVILUPPO
DEL TUO
BUSINESS
News
27/04/2017
E' on-line il sito di AgitaLab, il laboratorio di Agenzia Italia (Gruppo Finint) che esplora i nuovi scenari della mobilità
E' on-line il sito web di AgitaLab, il laboratorio di Agenzia Italia specializzato nella ideazione, progettazione, prototipazione ed ingegnerizzazione di processi operativi e commerciali relativi al mondo automotive e dei prodotti e servizi correlati per migliorare l'offerta di soluzioni e servizi in outsourcing nella gestione di flotte ed esperienze di mobilità.
Il sito web www.agitalab.com sarà il principale strumento per la promozione e la diffusione di tutte le attività di AgitaLab, la cui mission è esplorare i nuovi scenari della mobilità, comprendendo e razionalizzando le future esigenze nel campo del trasporto professionale e privato, per giungere all'elaborazione di servizi innovativi, sviluppati ah hoc, anche a beneficio del comparto del noleggio.
Attraverso AgitaLab, Agenzia Italia mira a delineare i nuovi servizi di cui la filiera sarà chiamata a dotarsi per affrontare il cambiamento dei paradigmi propri della domanda di mobilità: la parola d'ordine è innovazione, sia sul piano progettuale che nella successiva fase di ingegnerizzazione, per rispondere efficacemente e prontamente alle nuove esigenze del mercato.
Gli obiettivi principali del nuovo sito web sono:
  • Fornire informazioni complete sugli obiettivi del progetto, i partner coinvolti e sulle attività;
  • Comunicare e promuovere le attività di ricerca in corso e i risultati raggiunti.
AgitaLab è attuato in collaborazione con il Centro Studi Fleet & Mobility, istituto che opera nel settore automotive per attività di ricerca, elaborazione e diffusione della conoscenza e con primarie Università Italiane e Istituti di Ricerca, quali IPSOS e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
Gli utenti, nell'esplorare le sezioni del sito, leggeranno le ultime notizie relative alle attività di AgitaLab, controllando l'agenda delle iniziative di ricerca previste con la possibilità di scaricare i report delle indagini concluse. Inoltre, potranno richiedere maggiori informazioni specifiche sul progetto compilando l'apposito form.
www.agitalab.com
ARCHIVIO NEWS >>
Agenzia Italia S.p.A.
Via Vittorio Alfieri n. 1
31015 Conegliano (TV)
P.IVA e C.F. 01932080268
Note legali - Privacy Policy
Cookies Policy - Modello 231
Policy Ambientale - Bilanci
Contatti
Tel: 0438 3681
Fax: 0438 22734
info@agita.it
Link Utili