Agenzia Italia
Investiamo ogni giorno,
con successo,
LE NOSTRE RISORSE
E LA NOSTRA
PROFESSIONALITÀ
NELLO SVILUPPO
DEL TUO
BUSINESS
News
02/03/2023
8° Salone delle Piccole Imprese

Il 15 febbraio Agenzia Italia è stata ospite del Salone d'Impresa, azienda specializzata nell'organizzazione di eventi fieristici e congressuali, con particolare attenzione alle tematiche dell'innovazione e della tecnologia applicate al mondo dell'impresa. L'evento si è concentrato sulla creazione di opportunità di networking e di business per le aziende, grazie all'ambiente stimolante per lo scambio di idee e collaborazioni.

Durante l'evento, Niccolò Possamai e Alessio Casonato hanno rappresentato Agenzia Italia, presentando un discorso intitolato ‘La sostenibilità, da costi a creazione di valore’. Tale analisi mette in luce il complesso contesto internazionale dominato dalle concentrazioni aziendali, nel quale le piccole e medie imprese (PMI) sono soggette ad una crescente pressione riguardo le tematiche ESG: sostenibilità, inclusione e responsabilità.

Queste tematiche, un tempo lontane dalla classica piccola azienda, sono diventate oggi centrali per poter continuare a lavorare con le multinazionali e non solo. Da qui parte e si sviluppa l'analisi del nostro team commerciale.

Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 9 marzo, per l'evento "Il mondo che ha cambiato il mondo – prospettive concrete di cambiamenti epocali prossimi venturi". Agenzia Italia parteciperà al think tank "L'innovazione del futuro è già presente".

È possibile iscriversi gratuitamente all'evento attraverso il link: https://www.salonedimpresa.it/cenacolo-ferri-auto/#iscrizione

ARCHIVIO NEWS >>
Agenzia Italia S.p.A.
Via Vittorio Alfieri n. 1
31015 Conegliano (TV)
P.IVA e C.F. 01932080268
Note legali - Privacy Policy
Cookies Policy - Modello 231
Policy Ambientale - Bilanci
Contatti
Tel: 0438 3681
Fax: 0438 22734
info@agita.it
Link Utili